ISTITUTO COMPRENSIVO VOLTERRA

Mensa

Link ai servizi del Comune di Volterra e di Montecatini Val di Cecina

Cos'è

Il servizio della mensa scolastica è gestito dal Comune di appartenenza della scuola, che formula un proprio regolamento di gestione del servizio. Il Comune può, a seconda dei casi, gestire direttamente il servizio con proprio personale o appaltarlo a ditte di ristorazione.

Di seguito i link per comunicare l’intenzione di usufruire del servizio e la necessità di diete specifiche:

Comune di Volterra – https://sportellotelematico.comune.volterra.pi.it/

Comune di Montecatini Val di Cecina – https://www.comune.montecatini.pi.it/it-it/servizi/

MENU

Menu autunnale Comune di Volterra:

Men_autunno_2024-25_Volterra

A cosa serve

Questo servizio ti permette di accedere alla mensa

Come si accede al servizio

Puoi richiedere informazioni in una delle sedi dell'Istituto

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Per accedere al servizio puoi richiedere informazioni in una delle sedi dell’Istituto

Tempi e scadenze

Richiedere informazioni almeno 1 – 2 settimane prima

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni è sufficiente chiedere direttamente o inviando una e-mail agli uffici di segreteria

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: