Torneo Palla Tamburello

Report della giornata

TORNEO PALLA TAMBURELLO CLASSI SECONDE 20/04/24
Bella mattinata di sport alla media di Volterra quella del 20 Aprile ultimo scorso, svoltasi con gli studenti delle classi seconde impegnati in un torneo di palla tamburello.

Questo appuntamento fa parte del programma di feste sportive utile alla docenza per completare un percorso di didattica che viene svolto nelle ore curriculari. Ottimo il fair play e la disciplina. Molto apprezzata anche la partecipazione e l’impegno.
Al termine dell’evento gli alunni sono stati tutti premiati con un libro scritto da Elio Pertici riguardante la storia volterrana “Volterra l’acropoli e il Piano di Castello”, inoltre agli alunni delle prime tre squadre classificate sono state consegnate le medaglie. Il prossimo appuntamento sarà basket 3×3 per i ragazzi di terza media il 29.04.24.
QUARTI DI FINALE
SQUADRA C 5  Vs  SQUADRA H 0